PIATTAFORMA INNOSETA

Vi invitiamo a consultare e utilizzare la nostra piattaforma, disponibile già in 8 lingue, al seguente link: https://platform.innoseta.eu/o cliccando sull’immagine sottostante.

Innoseta

Si tratta di un ‘database’, completamente gratuito, in cui si vogliono raggruppare tutte le pubblicazioni (divulgative e scientifiche), strumenti di formazione (brochure, app, corsi …), soluzioni industriali e progetti di ricerca legati alle moderne tecniche di distribuzione dei prodotti fitosanitari. .

Naturalmente è nostra volontà espandere e migliorare ulteriormente la piattaforma continuando ad aggiornarla con nuovi contenuti.

Da pochissimi mesi anche gli utenti della piattaforma hanno la possibilità di aggiungere e promuovere contenuti innovativi, inserendoli direttamente nel database. Occorrono solo pochi, semplici passi ben descritti nel video tutorial appositamente creato: https://www.youtube.com/watch?v=OuRI2njyy4gIn caso di necessità, inviate una mail a eric.mozzanini@unito.it e saremo lieti di assistervi in questa operazione.

La Piattaforma INNOSETA è un modo semplice e gratuito per aumentare la visibilità delle vostre attività di ricerca e dei vostri prodotti, quindi approfittatene!