Workshop: Innovazione e prospettive nel settore dei trattamenti fitosanitari con droni

Con la presente comunicazione vi invitiamo al workshop dal titolo “INNOVAZIONE E PROSPETTIVE NEL SETTORE DEI TRATTAMENTI FITOSANITARI CON DRONI“, che si terrà esclusivamente ONLINE, mercoledì 26 marzo, dalle 10:00 alle 12:00.

Il workshop è organizzato dai partner del progetto PRIN 2022 PNRR 3E-UAVspray (Operative solutions for efficient, effective and environmental-friendly UAV-spray applications in vineyards; https://www.3e-uavspray.unito.it/) e vede la collaborazione del Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali ed Alimentari dell’Università di Torino (responsabile scientifico Dott. Marco Grella) con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Piacenza (responsabile scientifico Dott.ssa Nicoleta Suciu).

L’obiettivo del workshop è quello di presentare i risultati ottenuti nel corso del primo anno di ricerca dal progetto 3E-UAVspray, nell’ambito della difesa delle colture con droni aerei. Inoltre, il workshop sarà l’occasione per un aggiornamento sugli aspetti normativi e sulle innovazioni tecnologiche a supporto del settore dei trattamenti fitosanitari.

Il programma della giornata e i dettagli degli interventi sono riportati nella locandina di seguito riportata.

Per partecipare all’evento, che è gratuito, è necessario effettuare la registrazione prima del 24 marzo compilando il GForm disponibile al seguente link: 

https://docs.google.com/forms/d/18nKD8pQh7nqNHcIpRIlnmDF125vblP5HIASmpjGWJiI/edit

Dottori Agronomi e Dottori Forestali: l’evento è in corso di accreditamento, sono stati richiesti 0,250 CFP come da vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua – CONAF

Link alla videoconferenza:

https://unito.webex.com/unito/j.php?MTID=m166a49daf5af84e94535d253d3fb89ef

Per ulteriori informazioni, siamo a disposizione al seguente indirizzo e-mail: eric.mozzanini@unito.it

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.